Distinguersi al momento di presentarsi spesso è importante. E c’è chi ne ha fatto una regola, tanto da applicare la sua voglia di “fare la differenza” anche a quello che spesso finisce per essere la banalità fatta “cartoncino”, il biglietto da visita! E’ vero che siamo nell’era del web 2.0, che la carta è obsoleta e che ciò che non è online o digitale sa di vecchio, ma il biglietto da visita ha ancora la sua importanza. Esso rimane sulle scrivanie dei potenziali clienti, passa di mano in mano e, se originale, è un’ottima promozione delle nostre capacità. Nome, cognome, ruolo e numero di telefono? Sì certo, ma non solo… Ecco a voi una carrellata di biglietti da visita molto originali e creativi che vi lasceranno a bocca aperta!
Related Posts
-
0Quello che ho imparato nella mia carriera di logo designer …
-
0Ogni logo design rappresenta diversi tipi di business ma, mentre …
-
0Come abbiamo già visto in precedenza, un logo è una …
-
0Nel post di oggi vedremo 30 loghi che utilizzano i …