8 modi per visualizzare il logo del vostro matrimonio

logo-design-wedding-dayNell’articolo di oggi voglio illuminarvi sull’importanza di come visualizzare al meglio il logo per un matrimonio. Il design per questo tipo di eventi non è molto richiesto in Italia, ma è più noto e sviluppato soprattutto negli Stati Uniti. Ognuno di noi desidera che il giorno del proprio matrimonio sia perfetto in ogni dettaglio: ma al giorno d’oggi, i  concetti usati per le partecipazioni, il design della torta e la location del matrimonio sono diventati troppo monotoni e scontati! Quindi è meglio adottare un’identità che rifletta in pieno la personalità della coppia e/o il tema delle nozze. Il logo per un matrimonio è un modo favoloso per aggiungere un po ‘di sfarzo alla festa e stupire i vostri ospiti. La maggior parte delle coppie, però, non si rivolgono ad un designer per la creazione di un logo perchè non hanno la minima idea di come e dove usarlo! Ma, per dare al giorno più importante della vostra vita un’impronta eterna e creativa, l’uso di un design personalizzato è altamente consigliato! Pertanto, oggi elencherò 8 punti interessanti dove è possibile inserire il vostro logo di nozze per avere così dei ricordi meravigliosi ed eterni.

1. Partecipazioni

Proprio come il logo che viene impresso sui biglietti da visita, anche il logo del vostro matrimonio impresso sulle partecipazioni di nozze renderà quel giorno più interessante e memorabile.

logo-design-wedding-day-invitations-cards

2. Stampe Personalizzate

Avere delle stampe personalizzate (francobolli, timbri ecc.) darà un tocco molto personale e creativo al vostro matrimonio. Inoltre possono essere utilizzate per abbellire l’album di nozze.

logo-design-wedding-day-personal-stamps

3. Nastro del bouquet

Il nastrino del bouquet è un altro punto interessante dove visualizzare il disegno del logo di nozze.

logo-design-wedding-day-bouquet

4. Spille

Come segno di solidarietà e di unità, la sposa e lo sposo indosseranno un distintivo per mostrano il loro amore l’uno per l’altra. Quindi, quale migliore immagine dovrà essere visualizzata sulla spilla se non il logo del vostro matrimonio?

logo-design-wedding-day-badges

5. Torta Nuziale

Utilizzare statuette e figure varie in cima alla torta nuziale è ormai un pratica obsoleta e troppo scontata! Per dare un aspetto più contemporaneo al vostro giorno più bello, è possibile personalizzare la vostra torta nuziale con il vostro logo.

logo-design-wedding-day-cake-toppers

6. Tovaglioli

La prima cosa che gli ospiti useranno al tavolo del ristorante sono i tovaglioli. Se il logo del vostro matrimonio sarà stampato sui tovaglioli certamente stupirà i vostri ospiti e contribuirà a rendere memorabile il vostro giorno speciale.

logo-design-wedding-day-table-napkins

7. Biglietti di ringraziamento

Anche se questa è considerata una pratica antica, i biglietti di ringraziamento serviranno come souvenir per i vostri ospiti per ricordare la giornata. È possibile includere la vostra foto di nozze assieme al biglietto (con il logo) per renderlo ancora più bello e memorabile.

logo-design-wedding-day-thank-you-cards

8. “Poster” del matrimonio

Quando comincerete ad arredare la vostra casa, quale migliore quadro potreste usare se non un poster con il logo del vostro matrimonio come simbolo della vostra nuova vita insieme? Questo vi darà un richiamo costante del vostro giorno speciale ogni volta che lo si guarderà!

logo-design-wedding-day-wall

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.