Pubblicità divertenti e…….audaci!! – Parte 1

L’umorismo non è sempre garanzia di successo, ma se utilizzato insieme ad un design accattivante e dopo un attento esame degli obiettivi, può portare a risultati straordinari. Usando l’umorismo come strategia creativa, è possibile affascinare il pubblico e attirarne interesse e simpatia.
Allo stesso tempo però un buon advertising non deve essere troppo complesso, perché deve essere facilmente interpretato e compreso. Al contrario, una pubblicità troppo audace e a “doppio senso”, può danneggiare il business rappresentato! Adesso vedremo degli esempi di pubblicità fra le più divertenti e audaci che ho trovato nella rete. Buon divertimento!!

graphic-funny-publicity-teladogratis

graphic-funny-publicity-capriccio

graphic-funny-publicity-quad

 

 

graphic-funny-publicity-amaro-del-capo

graphic-funny-publicity-montereale

graphic-funny-publicity-ttt-lines

graphic-funny-publicity-cauldron

graphic-funny-publicity-cavuru

graphic-funny-publicity-burger-king

graphic-funny-publicity-durex

graphic-funny-publicity-jeans

graphic-funny-publicity-fika

graphic-funny-publicity-gelato-orlando

graphic-funny-publicity-kastrati

graphic-funny-publicity-leuzzi

graphic-funny-publicity-durex

graphic-funny-publicity-taverna-lucifero

graphic-funny-publicity-monava

graphic-funny-publicity-fiat-ferrari

graphic-funny-publicity-casamia

graphic-funny-publicity-rum

graphic-funny-publicity-srom

graphic-funny-publicity-stihl

graphic-funny-publicity-tamford

graphic-funny-publicity-timotei

graphic-funny-publicity-passera-vigne-lepore

graphic-funny-publicity-zappalà

graphic-funny-publicity-zappalà

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.