Pubblicità divertenti e…….audaci!! – Parte 2

Voglio ribadire ancora una volta che un’ottima campagna pubblicitaria deve essere pianificata per bene, affinchè essa venga recepita dal pubblico nel modo giusto e corretto e portare così benefici promozionali all’azienda. Il sesso, come si sa…….VENDE e la pubblicità non può che approfittarne! Sia chiaro, non è mia intenzione fare il moralista! Ma quando si vedono in giro certe pubblicità viene da chiedersi una cosa: quando si supera il confine della creatività comunicativa e si sfocia nella più banale (e squallida!) tecnica per attirare l’attenzione? Io penso che si possa fare un’ottima comunicazione pubblicitaria anche senza espliciti riferimenti sessuali! Ma c’è da dire anche un’altra cosa: sarebbe ora di finirla con il disgustoso uso del corpo femminile per poter vendere di più!! Di seguito riporterò una selezione di pubblicità a dir poco audaci che ho trovato navigando in Rete. E voi cosa ne pensate? Commentate e condividete!!

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

graphic-design-creative-sexy-advertising

One Comment

  1. matteo 25/03/2014 Reply

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.